ERRORI "ACCIDENTACCIO!

Wed Dec 03 02:06:19 EST 2014 4
Ehilà, fattore!

Qui sotto troverai le domande più frequenti riguardo agli errori "Accidentaccio!", con alcune informazioni utili per capirli meglio.

Cosa sono questi errori?  

Gli errori "Accidentaccio!" si verificano quando il tuo gioco e il server di FarmVille 2 sono in disaccordo sullo stato attuale di una fattoria. Questo disaccordo è in sostanza un'interruzione della comunicazione tra il gioco e il suo server; ciò impedisce qualunque progresso fino a che i due non concordino nuovamente.

Da cosa sono provocati questi errori?

Di solito gli errori "Accidentaccio!" sono causati da:

•    Errori nel servizio internet
•    Connessione internet debole (connessione dial-up o lenta)
•    Troppe azioni eseguite contemporaneamente nel gioco
•    Due finestre di gioco aperte nello stesso browser o in browser diversi
•    Uso del telefono (nel caso di connessione dial-up)

Quando si innescano questi errori?

Ogni volta che compi una qualunque azione nel gioco, si verifica una transazione per salvarla sul server. Se la transazione non viene elaborata dal server, si genera un disaccordo e si innesca l'errore "Accidentaccio!" per evitare che tu perda altri progressi.

Cosa succede durante questi errori?

FarmVille 2 salva sempre tutte le azioni compiute prima dell'errore, quindi quando ricarichi la tua fattoria potresti aver perso parte dei progressi, ma potrai comunque ripetere tutte le azioni.

Perdo delle Banconote/Monete durante questi errori?

Non dovresti perdere nessuna delle due durante un errore "Accidentaccio!": come ti abbiamo spiegato, il gioco ripristinerà tutte le azioni compiute prima della comparsa del messaggio "Accidentaccio!" .

Per esempio, se avevi comprato un piccolo di stambecco per 22 Banconote Farm e l'azione va persa a causa di un errore "Accidentaccio!" , quando torni ad accedere non avrai il piccolo di stambecco nell'inventario, ma riavrai le Banconote Farm.


Il servizio clienti di FarmVille 2

Did this article help? If not, ask a Zynga player!