Ottenere ricompense notizie dal Flusso Sociale in tempo reale

Thu Jun 21 15:46:47 EDT 2012 0
Il Flusso Sociale in tempo reale su Zynga.com consente all'utente di ottenere le ricompense pubblicate dagli altri giocatori e aiutare gli altri senza dover uscire dalla partita! Ogni gioco che supporta il Flusso Sociale in tempo reale (al momento CastleVille, CityVille e Hidden Chronicles) ha il proprio Flusso Sociale in tempo reale accessibile direttamente dalla schermata di gioco.

Abbiamo notato che alcuni giocatori hanno delle domande riguardo al Flusso Sociale in tempo reale e vorremmo rispondere!

Dove sono le mie ricompense?
Stiamo cercando di non rendere necessaria l'uscita dalla partita per ottenere le ricompense, ma non ci siamo ancora riusciti. Alcune ricompense non saranno presenti nel tuo inventario finché non aggiornerai il gioco. Se hai richiesto con successo una ricompensa e non riesci a trovarla subito, ricarica il gioco.

Perché non riesco a raccogliere più <Oggetto>?
Anche se offriamo le richieste d'aiuto e le ricompense condivise di tutti a tutti, ci sono comunque delle limitazioni sia in base all'oggetto che al gioco. Quindi, così come non potresti ottenere più di 15 punti energia mentre stai giocando normalmente, non potrai ottenerne più di quindici attraverso il Flusso Sociale in tempo reale.

Perché continuo a ricevere il messaggio: "Provane un'altra"?
Ricorda che potresti ricevere un messaggio che dice: "Provane un'altra". Questa è una risposta prevista per alcuni casi e non appare per errore. Anche se abbiamo aperto Zynga.com in modo che tutti possano vedere le notizie degli altri, le scorte di ogni ricompensa o richiesta sono ancora limitate al momento. Quando tutte le scorte disponibili di una specifica notizia vengono richieste, allora ti arriverà l'invito: "Provane un'altra".
 
Grazie per la tua pazienza mentre lavoriamo per garantirti la miglior esperienza possibile su Zynga!
Did this article help? If not, ask a Zynga player!